Ancora tanti rumor si susseguono per la rete riguardo uno dei dispositivi più desiderati che verrà presentato al prossimo Mobile world Congress, salvo colpi di scena, parliamo ovviamente del Galaxy S 3 (o S III). Quello che è certo è che in queste ore è spuntato un nuovo device dalla sigla GT-I9300 sul sito ufficiale Samsung. facendo una ricerca per la sigla GT-I9300 troviamo nel menù a a scelta, quello che presumibilmente sarà il prossimo top gamma di Samsung che secondo le indiscrezioni avrà proprio questo numero di modello.

Inutile dire che al momento cliccare sulla sigla non porta ad alcun risultato ma è comunque un primo passo alla sua presentazione ufficiale. Inoltre è stato anche avvistato un modello GT-i9800 che avrebbe appena passato al certificazione wi-fi ma che al momento non possiamo collocare come successore di alcun dispositivo: c’è chi parla di Galaxy Note 2 e chi di una versione differente di GSIII magari destinati a paesi come la Germania, dove le cause contro Apple sono più aspre.

Inoltre è stato anche individuato un altro smartphone Samsung siglato GT-i9070 che avrebbe anch’esso passato alcuni test di”routine” prima della commercializzazione di un device. Insomma, Samsung sta preparando il proprio esercito?

via


Partecipa alla discussione