Ancora una volta eccoci con il nostro rumor quotidiano per il Galaxy S III ( potremmo aprirci una rubrica a parte oramai ) che questa volte lo immortala in una nuova foto dal vivo con un design totalmente diverso dai rumor visti fino a questo momento.

Sicuramente il design ci sembra in linea con quello della famiglia Galaxy S di Samsung e a convincere sono diversi aspetti della foto. GS3 dovrebbe avere il nome in codice GT-i9300 e anche l’interfaccia sembra convincere per diversi motivi. Si tratta sicuramente della versione Touchwiz di Ice Cream Sandwich dove possiamo distinguere Samsung Music e Video Hubs, l’applicazione S Memo, l’s S Planner e l’app S Suggest. Lo schermo è da 4,6/4,7 pollici e bisogna ricordare che anche i pulsanti frontali fanno parte del display.

Una delle novità è il logo che per la prima volta si sposta nella parte inferiore del dispositivo: una scelta che avevamo visto solo con alcuni Galaxy S/SII brandizzati dai vari operatori negli States. Purtroppo nella foto sembra che ci sia un bumper a proteggere il dispositivo, non permettendoci ulteriori analisi sui bordi. Di certo l’unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che i margini del display sono molto ampi, uccidendo la speranza di uno schermo edge-to-edge.

Cosa ne pensate di questo nuovo scatto? Mi raccomando, non perdetevi la puntata di domani con “Il rumor del giorno del GS3”!

via – phonearena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: