Samsung oggi annuncia anche per l’Italia il nuovo GALAXY Mega, un phablet che supera la gamma dei Galaxy Note non prendendone parte. Il nuovo phablet di Samsung ha infatti uno schermo da 6.3 pollici a risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel come intermediario tra tablet e smartphone.

Purtroppo non si tratat di un display con tecnologia AMOLED, ma di un TFT tradizionale. OItre a questo Samsung integra un SoC con CPU dual core da 1.7 GHz con ben 1.5 GB di memoria RAM e 8 GB o 16 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB con microSD.

GALAXY Mega 5.8 Product Image (3)

Le fotocamere sono due, la posteriore da ben 8 MP con flash LED e la anteriore da 1.9 MP. La connettività include il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi a/b/g/n/ac, NFC e il supporto alle più recenti reti LTE e HSPA+. Il tutto è supportato da una batteria da 3,200 mAh che promette abbastanza bene in termini di autonomia.

Sono presenti inoltre tante applicazioni di Samsung come Group Play per condividere i propri contenuti tramite WiFi o 3G, WatchOn, Samsung Link per archiviare i propri contenuti sul cloud, S Translator, ChatON, S Travel e S VoiceTM Drive per utilizzare lo smartphone in auto. Non mancano tutte le possibilità fotografiche tipiche degli ultimi terminali Samsung.

GALAXY Mega

Samsung GALAXY Mega è disponibile al prezzo consigliato di 599€. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il GALAXY Mega entro il 30 settembre e si registreranno su Samsung Exclusive riceveranno in omaggio un auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: