Durante una trasmissione Coreana è stato trasmesso un interessante video che mostra il processo produttivo dei nuovi Galaxy S III all’interno degli stabilimenti di Samsung ed in particolare tutti i test di resistenza a cui sono sottoposti i dispositivi. Questi test non si limitano solamente ai più gettonati “drop test” ( test di caduta ) e “scratch test” ( test di resistenza del display ai graffi) ma Samsung cerca di mettere sotto sforzo i Galaxy S 3 con tutti gli scenari che potrebbero avvenire nella vita quotidiana e che potrebbero danneggiare il device.

Ecco quindi che troviamo anche test di resistenza dei pulsanti mobili alla pressione forte e ripetuta dei tasti, test di torsione del dispositivo, test che mirano a vedere l’impermeabilità ed il funzionamento del display sotto una moderata pioggia ed infine anche un test che ci vuole mostrare come il Galaxy S 3 resista ad una persona di 100kg che ci si siede sopra.

Vengono testati inoltre anche il connettore usb e l’integrità del dispositivo dopo cadute da varie altezze e ad un lavaggio con particolari polimeri che mirano a simulare i graffi che si potrebbero causare da un utilizzo comune del device, come il metterlo in borsa con le chiavi o l’abrasione del doverlo tirar fuori dai propri jeans. Il video è in Coreano, ma niente paura perché non avrete bisogno della traduzione per capire a quali tremende torture verranno sottoposti i Galaxy S III. Se volete saltare subito all’azione il video vero e proprio inizia dal 50° secondo. Buona visione!

Source (in Korean) | Via

http://www.youtube.com/watch?v=dc9c5YFyovU

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: