La catena europea “specializzata” nella vendita di dispositivi mobile, Carphone Warehouse, ha rilasciato al pubblico un comunicato stampa per l’interesse da parte degli utenti per il nuovo e fresco di presentazione Samsung Galaxy S 4 nelle preordinazioni.

La catena di negozi afferma di aver registrato non meno di quattro volte di più nei preordini di quanti se ne ebbero al lancio dello scorso anno del best seller pronto a perdere il titolo di smartphone Android più venduto al mondo, il Galaxy S III sempre di Samsung.

Galaxy S4 (6)

La terza versione della punta della gamma dei Galaxy lo scorso anno aveva anch’essa battuto tutti i record nelle preordinazioni che si fossero avuti per altri dispositivi del genere nel passato, e ora il suo successore dimostra come sia entrato nel profondo della grande utenza il nome di Samsung.

La concorrenza però quest’anno è temibile, ogni produttore ha cercato di fare il suo meglio perché si trova messo alle strette da Apple, Samsung, e qualcuno anche da Huawei o ZTE. Il Galaxy S 4 dovrà vedersela quindi con l’Xperia Z, l’HTC One e LG Optimus G Pro. Ce la farà Samsung a battere di nuovo i record?

Via | PhoneArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: