Fino ad ora dobbiamo fare gli applausi a Samsung per essere stata così brava nel tenere nascosto il Galaxy S 3 così a lungo, visto che a 2 giorni dalla presentazione sono trapelate poche  immagini ritenute attendibili e le foto dei device scattati era spesso sfocate o racchiuse dentro una cover per nascondere il vero design del Galaxy S 3. In questi giorni abbiamo però visto quello che sembrerebbe essere il design più attendibile del nuovo GS3, con il suo display da 4,8 pollici.

Dopo tante immagini sfocate e trapelate con sotterfugi, ecco spuntare in rete quella che sembra essere la prima press-shot del nuovo Galaxy S 3 di Samsung, con il desig identico a quello avvistato fino ad ora, tra cui spicca il tasto centrale come per il Galaxy S / Galaxy S II. La foto non è accompagnata da alcuna specifica tecnica anche se oramai la scheda tecnica del Galaxy S 3 sembra essere stata già identificata in buona parte. Sappiamo che GS3 avrà un display da 4.6 o 4.8 SuperAMOLED con risoluzione di 720p resolution, CPU Exynos quad-core e fotocamera da 8/12 Mpx, anche se la prima sembra più probabile.

Ovviamente la foto e la notizia è da prendere con le pinze, ma a soli 2 giorni dalla presentazione è lecito pensare che possa essere trapelata la prima immagine ufficiale e il design sembrerebbe essere proprio questo qui. Poco dopo la press-shot la stessa fotne ha inviato anche una foto del retro del Galaxy S III, anch’esso con un design molto plausibile e la numerazione romana galaxy S III. Vi piace?

 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: