Samsung ha da poco brevettato un nuovo sistema che riguarda la cattura di foto/video con tecnologia 3D oltre alla nuova modalità Panorama. Il motivo di questi due documenti potrebbe risiedere nello sviluppo delle fotocamera “Galaxy camera” tuttavia c’è già chi ipotizza che a poche ore dal lancio del GS4 questi brevetti potrebbero proprio far fronte alla fotocamera del GS4, in grado di catturare in 3D.

Nello specifico, il fatto che sui video teaser e sui banner apparsi a Times Square il numero “4” sia in 3D avrebbe fatto ipotizzare ad una fotocamera stereoscopica per il Galaxy S4. Onestamente ci sembra un’ipotesi troppo azzardata, anche perchè attualmente non c’è spazio per tecnologie 3D nel mondo smartphone e questo lo sanno bene device come l’Optimus 3D.

Non resta che attendere qualche ora per l’annuncio del 14 Marzo a New York, dove verrà presentato il top-gamma dell’azienda che dovrebbe avere CPU Exynos 5 (5410) Octa , GPU PowerVR SGX 544MP3 GPU, Display da 4.99″ Full HD AMOLED , 2GB di RAM, Fotocamera da 13 Megapixel sul retro e 2 Megapixel frontale ed  Android 4.2 Jelly Bean.

(Source: PatentBolt – Via: AndroidCommunity)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: