C’era da aspettarselo, era già stato previsto che avrebbe superato i record, ma ci mancavano i numeri, ed eccoli arrivare. Samsung ha da poco annunciato il numero di unità spedite dal lancio a fine Aprile del suo nuovo portabandiera per il 2013, il Galaxy S4

L’azienda coreana è riuscita infatti a spedire più di sei milioni di unità del suo smartphone di punta fino a Venerdì scorso – appena due settimane dal lancio del super smartphone che abbiamo recensito. ha avuto. La maggior parte di tali vendite (4 milioni) sono state piazzate nei primi quattro giorni.

Galaxy S4 innovazione

Se il Samsung Galaxy S4 riuscirà a tenere questo ritmo, Samsung raggiungerà con facilità l’obiettivo di spedire 10 milioni di unità nel solo primo mese di vendita. I dati di vendita hanno già “umiliato” quelli dei precedenti Galaxy S di Samsung negli anni passati.

Il Galaxy S III ha raggiunto in 21 giorni il traguardo di 3 milioni di unità, mentre al Galaxy S II, per lo stesso numero, gliene sono serviti 55. Il primo Galaxy S aveva registrato 3 milioni di vendite dopo 85 giorni dal lancio. Nonostante l’agguerrita concorrenza con HTC One e Sony Xperia Z, il Galaxy S4 sta facendo delle ottime vendite!

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: