Finalmente Samsung ha tolto i veli in modo ufficiale al Galaxy S4 Active, la variante più coriacea dell’attuale top-gamma di del produttore. Il Galaxy S4 Active è stato pensato proprio per chi ha uno stile di vita “attivo” e che necessita di uno smartphone resistente che lo accompagni.

La qualità principale è sicuramente il suo design certificato PI67 che lo rende resistente anche ad immersioni di 30 minuti. Le altre specifiche del Samsung Galaxy S4 includono un display full HD da 5 pollici TFT LCD con una risoluzione di 1920 x 1800 con densità di 443PPI. Al suo interno troviamo un processore quad-core a 1,9Ghz di clock affiancato da 2GB di RAM.

Il Samsung Galaxy S4 Active arriva con 16 GB di memoria interna, di cui 11,25 GB sono utilizzabili dall’utente, nonostante sia anche espandibile con microSD fino a 64GB.

Samsung-Galaxy-S4-Active_1

Galaxy S4 Active ha una fotocamera posteriore da 8Megapixel con flash LED e una frontale da 2Mpx per le video-chiamate. Al suo interno troviamo Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia Nature UX.

Samsung-Galaxy-S4-Active_2

Il suo lancio è previsto inizialmente negli USA e in Svezia ed arriverà nelle colorazioni Urban Grey, Dive Blue and Orange Flare. Ancora nessun dettaglio sul prezzo o sulla disponibilità in Italia.

Fonte: Samsung

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: