Appare oggi in Germania un nuovo aggiornamento per il Galaxy S4 che, come promesso, libererà un pò di spazio sul dispositivo in quanto permette finalmente di spostare determinate applicazioni sulla memoria esterna.

L’aggiornamento (XXUBMEA) pesa circa 366MB e dopo averlo installato avremo 9,23 GB di spazio disponibile sul modello da 16GB. Non è molto in più comparato allo stato precedente di 9,15 GB tuttavia ora potremo spostare le applicazioni sulla memoria esterna.

Oltre a questo anche la fotocamera è stata aggiornata con funzionalità HDR, una funzione che -stranamente- ancora mancava al Gs4 rispetto alla concorrenza. Migliorata anche la leggibilità del testo e corretto un problema con lo scrolling.

galaxy s4 sd (2)

Ora potremo anche avere un comando rapido nella barra delle notifiche per lo Smart Pause, la funzionalità Samsung per bloccare un video se rileva che non stiamo fissando lo schermo.Altre modifiche riguardano nuove icone, il calendario che è stato rivisto e nel menù di sistema potremo vedere lo stato del Secure boot. L’aggiornamento è partito in Germania per la versione con Snapdragon e progressivamente arriverà in tutta Europa e anche per il modello Exynos.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: