Sapevano da prima che venisse presentato in forma ufficiale il proprio top di gamma di questa generazione, il Galaxy S4, che che Samsung ne avrebbe prodotta una versione dual-SIM. Ora Samsung ha svelato ufficialmente il Galaxy S4 I9502 con due slot per schede SIM.

Riprende le stesse specifiche del’i9500, e quindi l’Exynos 5 Octa. Avremo quindi lo stesso schermo da 5 pollici a risoluzione 1080p e con tecnologia Super AMOLED, una fotocamera principale da 13 MP , e per sistema operativo ovviamente Android 4.2 personalizzato con la TouchWiz UX.

Galaxy S4 dual

Restano tali anche le dimensioni, il peso aumenta invece di circa 2 grammi, qualcosa di inavvertibile. Il Samsung Galaxy S4 I9502 è prodotto in esclusiva, per ora, solo per la Cina, ma non è chiaro se l’azienda lancerà questo modello in seguito anche in tutto il mondo.

C’è anche un altro modello cinese, che Samsung ha svelato oggi, ed è il modello I9508, che è un Galaxy S4 a singola SIM e con un SoC Snapdragon 600. Questa è la versione specifica per la Cina con supporto alle reti TD-SCDMA (le reti 3G in Cina).

Da quanto possiamo dedurre da tutte queste sigle e nomi in codice, crediamo che Samsung utilizzi la terminazione in 0 per la versione base, in 2 per i dual-SIM, e in 5 per le versioni con LTE (è possibile che 0 e 5 saranno utilizzati anche per distinguere rispettivamente i SoC Exynos e Snapdragon ) e in 8 per la versione cinese.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: