Cellulari e Smartphone che prendono fuoco e che danneggiano anche gli utenti, è un evento che si sta verificando sempre più spesso, o semplicemente se ne parla di più? Fatto sta che è successo di nuovo, stavolta un Galaxy S4 ha preso fuoco durante la carica.

E’ successo negli negli Emirati Arabi Uniti dove un utente del Samsung Galaxy S4, acquistato durante il mese di Maggio scorso, e che a circa un mese di vita ha preso fuoco dopo essere stato in carica per tutta la notte.

Galaxy S4 esploso-1

Galaxy S4 in fiamme – Samsung indaga

Come potete vedere dall’immagine, la porta microUSB e il cavo USB sono completamente bruciati. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante l’incidente e Samsung Gulf lo ha sostituito con un nuovo Galaxy S4 e una flip cover. Queste le parole di Samsung:

Siamo entrati in possesso del prodotto in questione, e condurremo un esame approfondito per determinare l’esatta causa di questo incidente. Vogliamo assicurare ai nostri clienti che abbiamo sempre impiegato un rigoroso controllo di qualità e di sicurezza per garantire una sicura e piacevole esperienza utente.

Ovviamente non escludiamo che possa trattarsi di un fake.

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: