Il Galaxy S4, nella sua prima edizione, è stato annunciato in un paio di versioni la GT-i9500 variante con SoC Exynos e la GT-I9505 con SoC Snapdragon 600di Qualcomm. Oggi tramite AllAboutSamsung, sono emersi i primi benchmark “ufficiali” del Galaxy S4 LTE+, in codice GT-I9506.

Questo modello utilizza un processore più veloce. Secondo i parametri di riferimento del benchmark, questo modello integra un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con supporto alle reti LTE.

Samsung_Galaxy_S4_I9506-2

Samsung sta vendendo la stessa variante del Galaxy S4 in Corea, ma sotto un nome in codice diverso. Questo dispositivo sarebbe quindi destinato per il mercato Europeo, andando a prendere il posto del Galaxy S4 attuale in così poco tempo.

Sembra che Samsung stia anche per aggiornare la sua variante con SoC proprietario Exynos, con la versione Evolved, quindi per il momento lasciate perdere il Galaxy S4 o aspettare fino a quando la versione aggiornata debutterà sul mercato!

Samsung_Galaxy_S4_I9506

Galaxy S4 GT-I9506 – Le specifiche

Il resto delle specifiche dello smartphone sembrano rimanere identiche, a parte appunto il SoC che passa ad uno Snapdragon 800 con CPU da 2.3 GHz e GPU Adreno 330. Avremo quindi lo stesso schermo Full HD, le stesse fotocamere da 13 MP sul retro e da 2.1 MP sul davanti e stesso OS Android 4.2.2 Jelly Bean.

Via | SAMMobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: