Ecco una di quelle notizie da prendere assolutamente con le pinze e di cui noi stessi dubitiamo ma riportiamo per dovere di cronaca. Si sta infatti diffondendo in queste ore in rete la notizia proveniente da un sito Coreano che avrebbe avuto una soffiata da un insider di Google in merito al nuovo Galaxy S5.

Stando alla fonte il Galaxy S5 sarà annunciato a gennaio, probabilmente in concomitanza dell’annuale CES di Las Vegas. Il motivo? Le scarse vendite del Galaxy S4 spingerebbero Samsung a debuttare il nuovo Gs5 prima del dovuto. Stando alle utlime voci il Galaxy S5 potrebbe avere un corpo in metallo invece della tradizionale plastica (policarbonato) e debutterà insieme ai primi Exynos True-Octacore. Tralasciando ora le specifiche tecniche del nuovo Gs5, c’è da soffermarsi sulal speculazione del Galaxy S5 di Gennaio.

Dal nostro punto di vista far uscire un Galaxy S5 a Gennaio/Febbraio è troppo prematuro per diversi motivi. Intanto le vendite del Gs4 non sono andate affatto male, anzi. Inoltre fino ad ora ha sempre tenuto un evento separato per presentare da una parte la nuova linea Galaxy S e dell’altra i Galaxy Note, anche con eventi dedicati appositamente a tablet. Nonostante Samsung sia già pronta per commercializzare nuove tecnologie come i display flessibili e i chipset Octa Core, un Galaxy S5 tra appena 5 mesi potrebbe voler dire un prodotto molto simile all’attuale Gs4, senza contare i problemi logistici e di produzione. Ovviamente si tratta solo di supposizione e di certo non ci dispiacerebbe scoprire che avevamo torto. Voi cosa ne dite, quando debutterà il quinto Galaxy S?

L’immagine di apertura è ovviamente un mockup del Gs5

Via | Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: