Il Galaxy Note Edge è sicuramente un dispositivo molto interessante, ma diciamoci la verità, è più che altro un esercizio di stile che un phablet nato per il pubblico. Samsung stessa lo ha prodotto in quantità molto limitata proprio perchè il suo principale scopo è quello di “introdurre” un nuovo concept che ben presto potrebbe venir ripreso dai dispositivi Samsung.

Il display curvo sul lato potrebbe infatti diventare il marchio di fabbrica di Samsung e già alcuni rumor suggeriscono che il prossimo Galaxy S6 potrebbe avere una variante Edge con display curvo sul lato.Il Galaxy S6 è conosciuto internamente come Project Zero e avrà il compito di riportare in auge Samsung che in questo 2014 ha visto troppi alti e bassi anche per via del boom di smartphone Cinese che iniziano a varcare il confine delle regioni asiatiche.

Stando ad alcuni rumor il Galaxy S6 avrà un display QHD, un chipset Exynos 7420 o Snapdragon 810, una fotocamera da 16/20Mpx e il suo debutto potrebbe avvenire al MWC 2015 anche se è lecito attendersi una presentazione separata come per il Galaxy S5. Vi piacerebbe vedere una variante EDGE del prossimo top di gamma Samsung?

Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here