Il Galaxy Note Edge è sicuramente un dispositivo molto interessante, ma diciamoci la verità, è più che altro un esercizio di stile che un phablet nato per il pubblico. Samsung stessa lo ha prodotto in quantità molto limitata proprio perchè il suo principale scopo è quello di “introdurre” un nuovo concept che ben presto potrebbe venir ripreso dai dispositivi Samsung.

Il display curvo sul lato potrebbe infatti diventare il marchio di fabbrica di Samsung e già alcuni rumor suggeriscono che il prossimo Galaxy S6 potrebbe avere una variante Edge con display curvo sul lato.Il Galaxy S6 è conosciuto internamente come Project Zero e avrà il compito di riportare in auge Samsung che in questo 2014 ha visto troppi alti e bassi anche per via del boom di smartphone Cinese che iniziano a varcare il confine delle regioni asiatiche.

Stando ad alcuni rumor il Galaxy S6 avrà un display QHD, un chipset Exynos 7420 o Snapdragon 810, una fotocamera da 16/20Mpx e il suo debutto potrebbe avvenire al MWC 2015 anche se è lecito attendersi una presentazione separata come per il Galaxy S5. Vi piacerebbe vedere una variante EDGE del prossimo top di gamma Samsung?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: