Ok, la storia la conosciamo tutti: Samsung avrebbe copiato il design dell’iPad di Apple per il proprio Galaxy Tab, questa gli avrebbe fatto causa e l’alta corte tedesca avrebbe obbligato Samsung a cambiare il design del proprio tablet se voleva che fosse reintrodotto nel mercato Tedesco.

Abbiamo visto come Samsung se ne sia infischiata delle “amichevoli proposte” di Apple di rendere il proprio tablet, brutto, goffo e pesante e abbia invece sfornato il Galaxy Tab 10.1N, una variante del classico Galaxy Tab 10.1 venduto nel resto del mondo, Germania esclusa. Il Galaxy Tab 10.1N è stato già protagonista di nostri articoli, ed ora arriva il momento fatidico che tutti stavamo aspettando: la corte suprema della Germania avrà ritenuto sufficienti le modifiche apportate da Samsung al proprio device? A quanto pare si, infatti il tablet di Sammy ha ricevuto un verdetto preliminare che darebbe il via libera alla vendita del tablet, con il nuovo look. Il verdetto finale si avrà il 9 Febbraio.

Il nuovo Galaxy Tab ha speaker audio disposti diversamente, un retro decisamente originale per contraddistinguersi dal rivale Apple e alcune piccole modifiche estetiche che lo differenzierebbero a sufficienza dall’iPad, almeno secondo i giudici. Identico sotto il punto di vista hardware. Dopo la vittoria di Samsung nella terra dei canguri ecco che anche in Germania la situazione sembra si stia per sbloccare, anche se Samsung ha dovuto perdere molto tempo ed energie in questo “bisticcio” legale con la mela di Tim Cook.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: