Utenti con Nexus 4 non perdete le speranze. Fino ad ora c’era l’ipotesi, azzardata, che il Nexus 4 non avrebbe ricevuto Android 5.0 in quanto le build di preview erano solo per Nexus 7 e Nexus 5. Alcuni attenti utenti del gruppo Chromium su Google+ si sono infatti accorti che alcuni degli impiegati stavano rispondendo dal Nexus 4 con una build basata su Android 5.

In particolare guardate questo estratto di un utente con email Google che spiega come stia utilizzando Android 5 build “LRW52G” su NExus 4. L’ultima build per Nexus 5 è invece la numero  “LRW66E”

nexus2cee_google-employee
Nonostante la notizia dell’abbandonare il Nexus 4 ad Android 4.4 sembrava effettivamente troppo irrazionale, grazie a queste piccole informazioni possiamo tirare un sospiro di sollievo nel caso avessimo pensato che google avrebbe abbandonato un dispositivo dopo 2 anni.

Entro la fine dell’anno è molto probabile che i dispositivi Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 ( tutti i modelli ) e Nexus 10 ricevano Android 5.0 Meringue Lime Pie ( o Lollipop, il nome non è ancora confermato ).

Fonte: Code.google.com 12 via Adalberto Hernandez
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: