Nuove voci di corridoio si aggirano attorno al tanto chiacchierato servizio di messaggistica di Google che ingloberà tutti i sistemi di comunicazione già presenti sulle varie piattaforme di Big G. I primi rumors parlavano del nome Google Babble, altri spoiler vedevano protagoniste delle immagini che ritraevano proprio il nuovo servizio all’opera; oggi vi annunciato che, stando a quanto riferiscono alcun ben informati, il nome non è Google Babble ma Google Babel.

Sicuramente un nome molto più evocativo del primo che, a primo acchito, ricorda proprio la Torre di Babele contenuta nella Bibbia. Una torre infinitamante alta che potrebbe facilmente richiamara una pila infinita di messaggi, uno sotto l’altro.

In attesa di conferme ufficiali, in rete si fanno avanti nuove immagini dal sito PhAndroid e anche il sito di HTC ha pubblicato una foto con  un servizio di messaggistica simil Google Plus ma mai visto nelle app ufficialmente rilasciate negli store di Google. In entrambi i casi, i testi inviati non hanno la forma a nuvoletta ma sono dei rettangoli impilati l’uno sull’altro.

Con tutti questi spoiler, pare che Google Babel sarà molto presto online.

Google Babel – HTC spoiler

babble1-595x396

Google Babel – PhAndroid Spoiler

google-babble-leak1

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione