Tutto parte dalla storia di due quarantenni, da anni impiegati di un’azienda che,a causa dells Crisi, decide di mandarli via perché sono un costo insostenibile.I nostri protagonisti decisono di farsi una nuva carriera e, dopo vari lavoretti, riescono a trovare un posto da stagisti a Google Inc.. Solo il 5% degli stagisti però avrà un lavoro stabile all’interno della società, gli altri dovranno tornare a casa a fine stage: la competizione fra  giovani nerd e lo strano duo è bella che assicurata.

Questo, in breve, è l’incipit del film “The Internship” (italianizzato Gli Stagisti) che dal prossimo 26 settembre sarà nei migliori cinema d’Italia. La particolarità di questo film è che non solo vede come protagonista Google e i suoi reali uffici, ma è un film realizzato in compartecipazione con la produzione della pellicola. Non a caso, la stessa Google ha pubblicizzato l’approdo del film nelle sale d’Oltreoceano sui suoi numerosi domini (Blog, post ad hangouts su Google+, Facebook, Twitter e Ads).

Dopo il gran successo riscosso negli States, siamo sicuri che la coppia Owen Wilson – Vince Vaughn farà furore anche qui in Italia. Lo andrete a vedere?

Gli stagisti – Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: