Questa mattina si sono aperte “le porte” online per acquistare i biglietti per il Google I/O 2012, la più grande manifestazione annuale tenuta da Google per gli sviluppatori. Nel 2009 l’evento finì i ticket in 90 giorni dall’apertura, nel 2010 bastarono appena 10 giorni, mentre l’anno scorso tutti i biglieti erano stati venduti in meno di un’ora. Seguendo il trend quest’anno i biglietti sono letteralmente spariti in circa 30 minuti.

I biglietti hanno un costo di 450-900$ e l’evento si terrà dal 27 al 29 Giugno a san Francisco. Inoltre è interessante notare come i pagamenti potessero essere effettuati esclusivamente tramite Google+ e Google Wallet. Al centro della conferenza di quest’anno ci sarà sicuramente Android 5.0 Jelly Bean e il Galaxy Tablet tanto anticipato in queste settimane. Uno dei grandi benefici della fiera è che ogni anno regalano device, come Galaxy Tab 10.1, Chromebook e Xperia Play.

Google I/O 2011 – 5000 partecipanti che gridano per la notizia del regalo del Galaxy Tab 10.1

httpv://www.youtube.com/watch?v=1dzmotkFoeQ

Qui sotto potete vedere la pagina che si è presentata dopo 30 minuti dall’apertura del sito e che potrete vedere tutt’ora sul sito dedicato all’evento:

Intanto i primi “furbetti” hanno già venduto i primi biglietti su ebay, come questo a 2000$, anche se Google questa volta permetterà l’ingresso solamente alla persona che ha acquistato il ticket. Davvero un Boom per questa conferenza. Chissà cosa bolle nel pentolone di Big G.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: