Google ha lanciato la sua applicazione di streaming musicale questa estate durante il Google I/O 2013 ed ora sembra che l’esclusività Android i Play Music All Access potrebbe venire estesa anche ai dispositivi di Apple.

Secondo Engadget Google Play Music All Access ( una sorta di Spotify ) arriverà anche su i dispositivi iOS, Ma basterà questo per convertire gli utilizzatore Apple ad usare l’applicazione di Google? Attualmente Apple non ha un proprio servizio di streaming musicale completo come quello di Spotify o proprio di Google, quindi l’arrivo della piattaforma sui dispositivi iOS potrebbe essere un buon modo per convertire qualche Apple user all’ecosistema Android anche se non basterà di certo questo per spodestare il fascino indiscusso dei dispositivi di Cupertino.

Google starebbe già testando l’applicazione che potrebbe arrivare già da fine mese su iTunes. Ma la domanda è: Apple la approverà mai? Non è la prima volta che un prodotto Google vede la luce su iOS tuttavia questa volta potrebbe essere un’applicazione più “pericolosa” agli occhi di Apple. Usereste Google Play Music se arrivasse sull’app store di Apple?

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: