Finalmente le tanto attese mappe 3D arrivano anche nella capitale Italiana e in quella del Regno Unito. Nelle scorse ore Google ha infatti aggiornato le proprie mappe includendo le nuovi superficie in 3 dimensioni per il proprio Google Maps.

Con l’aggiornamento alla versione 6.0 di Google Maps per Android, Google aveva introdotto la vista di molti store ed aeroporti, ed ora arriva anche un update per l’implementazione della nuova cartografia in 3D già vista diversi mesi addietro con altre importanti città. Gradualmente tutte le principali città stanno venendo aggiornate alla nuova vista 3D che permette di aver una prospettiva più reale delle città che ci itneressano. Google inizio con US, Giappone e alcune capitali Europee ed ora tramite il blog Lat Long Blog scopriamo l’aggiunta di 18 nuove città in 3D. Nello specifico sono: Foster City, Honolulu, Las Vegas, Norfolk, Palo Alto, Portland, Redwood City, Riverside, Salt Lake City, San Antonio, San Diego, Santa Cruz, and Sunnyvale in the US,  Roma, Rotterdam, Siviglia, Stuttgart, e Amsterdam. 

Potremo ora visitare Roma, amsterdam, San Diego e Siviglia direttamente con Google Maps e in 3D. Chi vuole fare un giro dentro il Colosseo negli uffici di Facebook a Palo Alto?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here