Google Now ci aiuta nella nostra vita quotidiana con tante piccole interazioni davvero molto utili, in Italia non tutte disponibili. L’ assistente del colosso di Mountain View è destinato a svilupparsi ancora, crescerà di pari passo con il sistema Android. Se pensavate che Now era arrivato al suo limite massimo di funzioni, ecco che Google inserisce una nuova interazione.

L’ assistente sarà, infatti, in grado di mostrare informazioni nutrizionali per oltre 1000 alimenti, queste informazioni verranno visualizzate sia su mobile che su desktop. Sarà possibile interagire con le schede mostrate in modo da avere un’ esperienza massima.

google-nutrition

Nelle immagini vengono mostrate due domande, non proprio rapide da reperire in rete e, grazie a Google Now, avremo una risposta precisa, tutto con la massima comodità di un comando vocale. Per ora, questa funzione, come tante altre, è solo disponibile in Inglese, arriverà a breve in U.S. Insomma il colosso di Mountain View sembra non volersi fermare più, la classica ricerca internet sarà rivoluzionata.

Cosa ne pensate di queste interazioni Google? Vi sono utili?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: