Dopo essere rimasta confinata per molto tempo in altri paesi, USA in primis, arriva anche in Italia l’applicazione Google Opinion Rewards che ci permetterà di accumulare crediti da spendere nel Play Store rispondendo a semplici questionari direttamente dal nostro dispositivo.

Come funziona

Una volta scaricata e installata l’applicazione dal Play Store dovremo eseguire l’accesso con un nostro account gmail, o in caso crearne uno nuovo. Dovremo inizialmente accettare qualche EULA e completare il nostro profilo con alcune domande basilari come Sesso, Età, CAP, se viviamo in città o campagna e via discorrendo. Questo servirà anche per inviarci questionari più mirati.

A questo punto l’applicazione rimarrà in background e non appena vi sarà un sondaggio disponibile comparirà nella nostra area di notifiche di Android.  Quando risponderemo ai questionari proposti ci verranno automaticamente accreditati sul nostro account Google i crediti del PlayStpre che possono variare in base alla lunghezza e complessità del sondaggio stesso.

Download

Per scaricare Google Opinion Rewards potete recarvi direttamente sul PlayStore o scaricarlo qui sotto.

Google Opinion Rewards
Google Opinion Rewards
Developer: Google LLC
Price: Free
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: