Google Smartwatch esiste? La risposta è si! Vi avevamo già parlato dei piani di Google di produrre il suo watch, ma oggi ne abbiamo le prove. Una fonte molto vicina al colosso di Mountain View ci riporta il suo contatto con lo Smartwatch, pare che sia stato avvistato in almeno tre uffici differenti di Google: Berlino, Manchester e Mountain View.

Il dispositivo ha un interfaccia stile Google Now, probabilmente anche i suoi servizi saranno integrati. Le funzionalità sembrano essere simili ai Google Glass, come vi avevamo anticipato. Non sarà però un dispositivo in grado di funzionare al 100% da solo, ma andrà accoppiato allo smartphone.

Google-Time-Watch-Concept-3

Secondo la fonte lo Smartwatch è marchiato  Motorola. Non ci sono, però informazioni riguardante la presentazione ufficiale. Tra 48 ore inizia il Google I/O 2013, potrebbe essere il luogo adatto per saperne di più.

A noi sembra che il colosso di Mountain View stai creando un grosso ecosistema, un po’ come sta cercando di fare Samsung con la sua linea di “S-accessori”. Sarà la volta buona che Google raggiunga un livello di ecosistema pari a quello made in Apple?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione