Nella giornata di ieri abbiamo visto i primi presunti rumor di un possibile iPad Plus da 12,2 pollici che Apple potrebbe avere già in cantiere per un debutto nel 2105. Il dispositivo in questione potrebbe prendere il nome di iPad Air Plus o iPad Air Pro e ora possiamo vedere come sarebbe dal vivo grazie ad un video che mostra dei mockup delle attuali generazioni di tablet Apple con questo nuovo modello

ipad-air-plus - Copia

Nel weekend abbiamo sentito alcuni rumor che suggerivano il lancio di questo dispositivo in un periodo compreso tra Aprile e Giugno 2015 e come possiamo vedere dal video le dimensini generose del nuovo tablet non passano certo inosservate.

Possiamo vedere il mockup del nuovo iPad Air Plus da 12 pollici vicino agli Phone, iPad mini e iPad. Al suo interno potremmo trovare il nuovo chipset Apple A9 e alcune indiscrezioni suggeriscono che al suo interno potremmo trovare Mac OS X invece che iOS rendendo di fatto un prodotto simile al Surface di Microsoft.

Ovviamente prendiamo queste speculazioni con le dovute precauzioni poichè per il momento non vi è alcuna notizia certa riguardo al nuovo iPad da 12,2 pollici ,anche se potremmo iniziare a vedere i primi leak molto presto se dovesse esistere davvero e la sua presentazione ricadrà nel periodo Primaverile del 2015.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: