Dopo le informazioni di pochi giorni fa sul fatto che il gioco uscirà solo nella primavera 2013, ecco che arrivano nuovi scoop sull’atteso capolavoro Rockstar Games, GTA V. Un ex dipendente di Rockstar avrebbe scritto sul forum della catena Gamestop, lasciando trapelare alcune informazioni. Nonostante il post sia stato prontamente rimosso esso è stato reperibile tramite la funzione “Cache” offerta da Big G. Le informazioni che sarebbero emerse sarebbero le seguenti:

GTA V – Informazioni ad Oggi

1) Il protagonista si chiamerà Albert de Silva e lo avremmo già visto nel primo trailer di GTA V. Esso farebbe parte di una grande organizzazione criminale di Vice City e sarà l’unico personaggio giocabile all’interno del gioco, che non morirà alla fine della storia. Ha un figlio chiamato Kevin che è il classico teenager ribelle che gioca a call of Duty e vive nella sua spensieratezza, insultando gli altri giocatori. Nonostante i rapporti discordanti con il padre è una figura che ammira.

2) La mappa sarà ben 5 volte più ampia rispetto a GTA IV e sarà divisa in tre parti. Non mancheranno automobili, motoscafi, moto e aerei per spostarsi velocemente da una zona all’altra della mappa. Secondo alcune indiscrezioni il terreno di gioco sarà simile a quello di GTA San Andreas.

3) Il multiplayer sarà ben strutturato, con 32 giocatori contemporaneamente per la versione console, mentre maggiori per quelle pc. Ci saranno bande malavitose che rappresenteranno i più conosciuti “clan” e la nostra reputazione salirà in base alle imprese che riusciremo a portare a termini nel nome della malavita.

4) L’uscita di GTA V è datata per Maggio-Giugno 2012 con la prima demo giocabile attesa per questo E3.

Nonostante queste notizie ci sembrano molto complete e dettagliate, non possiamo affidarci completamente riguardo la loro attendibilità, anche se ci sembrano tutte speculazioni fattibili visti i precedenti di Rockstar Games e GTA. Cosa ne pensate di queste novità?

Per il trailer vi consigliamo la lettura del nostro articolo di approfondimento su GTA 5, oppure la consultazione del sito ufficiale.

via – 1UP

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: