Come saprete, qualche giorno fa è uscito ufficialmente nell’Android Market, uno dei più grandi giochi della storia dei videogame, Grand Theft Auto III. Rockstar ha deciso di deliziarci per il 10° Anniversario del suddetto gioco, e così ora potremo scorrazzare per Liberty City dai nostri smartphone e tablet.

Se avete provato il gioco, avrete sicuramente notato una grafica un pò scarna, non molto innovativa. Bé, per tutti i possessori di uno smartphone o tablet Android, basterà andare a modificare un file del gioco, per avrete una grafica pompata.

Tale operazione, sebbene non potenzialmente pericolosa, fatela a vostro rischio e pericolo. Inoltre è raccomandato andare a modificare tale file di impostazioni, solo nei dispositivi di fascia alta, così che non si andrà a compromettere la giocabilità e la fluidità che GTA III offre.

Se vorrete procedere nell’intento, basterà andare a modificare il file “gta3.set” nel seguente percorso “/Android/data/com.rockstar.gta3/files/GTA3“. Nel caso in cui vogliate la pappa bella e pronta, andate qui nel topic di XDA, e scaricate direttamente il file gta3.set modificato, e sostituitelo a quello originale. Nel caso in cui vorrete tornare alla normalità, sempre sul topic di XDA potrete scaricare il file originale. E’ inoltre sconsigliato l’utilizzo di Chainfire 3D con questa mod, poiché si possono avere dei problemi.

Potrete visionare le differenze grafiche tra la configurazione di default e la configurazione al top, qui sotto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: