Il tanto anticipato GTA 5 ha finalmente una data ufficiale per il suo debutto su console next-gen e PC, anche se nel caso di quest’ultimo dovremo attendere fino al nuovo anno. GTA 5 ha infatti una data di rilascio ufficiale per console Playstation 4 e Xbox One che è stata fissata per il 18 Novembre, mentre per PC si parla di un rinvio al 2015, probabilmente nel primo trimestre comunque.

Questo nonostante Rockstar aveva precedentemente spiegato che tutte e tre le versioni sarebbero uscite questo autunno. Per celebrare l’annuncio della data di rilascio, la software house ha rilasciato un nuovo trailer per GTA 5 che possiamo veder qui sotto:

Il gioco sarà ovviamente lo stesso di quello che abbiamo provato su PS3 e Xbox tuttavia vi saranno dei miglioramenti tecnici, in primis per il comparto grafico che sarà molto più curato e dettagliato. Troveremo inoltre nuove armi, veicoli e attività. Oltre a questo troveremo più “natura”, un nuovo sistema di alberi con foglie in movimento e nuovi effetti per danni e effetti meteo. Il tutto condito da 100 nuove tracce audio di sottofondo.Per quale piattaforma pensate di acquistarlo?

Fonte | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: