S2 Games ha ieri dichiarato tramite il suo forum ufficiale, di essere entrata in partnership con il sito HoNWars.com, intenzionato a fornire una ” Casual Players League “

Il sito propone una competizione per i giocatori di tutti i livelli, infatti i vostri avversari saranno decisi tramite il matchmaking presente nel gioco, evitando così di farvi scontrare con giocatori troppo forti, o troppo deboli. La lega sarà divisa per stagioni vere e proprie, ciascuna delle quali con 20.000 $ di prize pool, a differenza della prima fase di beta, nel quale verrà sperimentato il tutto , con un premio di “solo” 1.000 $.

Il tutto condito con medaglie e titoli che possono essere utilizzati sul sito di HoNWars, completando speciali obbiettivi in gioco, resta solo da capire come faranno a resistere i player più agguerriti, a questi succulenti premi. Aspettando di saperne ancora di più, soprattutto per quanto riguarda la data di inizio della prima Beta-Season, vi rimandiamo al sito delle FAQ di HoNWars, nel caso foste curiosi.

HoNWars Website

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here