L’azienda cinese Hisense aggiorna la propria gamma di smartphone per il 2015 introducendo il nuovo modello Hisense HS-U988, variante dual SIM del precedente modello HS-U980, commercializzato lo scorso anno anche qui in Italia. Si tratta, come si evince facilmente dalle caratteristiche tecniche, di un modello entry-level dall’interessante rapporto tra prezzo e prestazioni. Lo smartphone infatti è già disponibile presso i rivenditori autorizzati Hisense al costo di 199 euro, un prezzo concorrenziale che però impone ovviamente diversi compromessi.

hs-u988

L’Hisense HS-U988 si presenta però con un design moderno e dinamico, con i lati corti dal taglio netto e quelli lunghi che presentano invece una smussatura che ne facilita il grip. Il policarbonato utilizzato per la scocca inoltre sembra di buona qualità ed è disponibile nei colori bianco o nero. Il display ha una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione HD (1280 x 720 ixel), mentre all’interno è ospitata una piattaforma hardware formata da un non meglio specificato SoC con processore quad-core da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD con capienza massima di 32 GB.

La dotazione dell’Hisense HS-U988 è completata da una porta microUSB, dai chip Wi-Fi e GPS e da due fotocamere integrate, una frontale da 2 Mpixel e una posteriore da 8 Mpixel, con flash LED.

galleria immagini

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: