L’Hisense Sero 7 Pro è un tablet Android entry-level, e rappresenta il primo dispositivo del produttore cinese progettato per approdare nel mercato degli Stati Uniti. Il prezzo è il vero punto di forza di questo tablet, si parla di soli 149$, per una scheda tecnica migliore del Nexus 7 di Google.

L’Hisense Sero 7 Pro implementa un SoC quad-core NVIDIA Tegra 3 e 1 GB di RAM. A bordo troviamo 8 GB di memoria, espandibile tramite schede microSD. Il display è un unità da 7 pollici IPS con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Sul retro troviamo una fotocamera da 5 MP, così come un’altra unità frontale per le chiamate video. La suite della connettività è abbastanza ricca. A bordo troviamo chip per la tecnolgia NFC, Bluetooth 3.0, porta microHDMI, Wi-Fi, e la porta microUSB.

Hisense Sero 7 Pro-1

L’Hisense Sero 7 Pro è alimentato da una batteria da 4.000 mAh. Il produttore dichiara un’autonomia fino a 10 ore di navigazione web e 7 ore di riproduzione video con una singola carica. Apprezzabile la scelta di equipaggiare il tablet di altoparlanti stereo.

Fuori dalla scatola, l’Hisense Sero 7 Pro senza si accenderà con l’ultima versione di Android 4.2 Jelly Bean. Hisense  offre diverse applicazioni precaricate come NVIDIA Tegra Zone, Vudu film HD e TV, ecc

Il tablet promette bene per un prezzo decisamente economico. Per 50$ in meno abbiamo uscita video, memoria espandibile, fotocamera posteriore, ottima durata della batteria e stesso SoC Nvidia.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: