HP ha questa settimana ha aggiunto un nuovo modello alla loro gamma di PC all-in-one desktop, ma oggi abbiamo qualcosa di diverso. HP Slate 21, monta una combinazione di chip ARM targato Nvidia e il sistema operativo Android anziché Windows 8.

Il nuovo HP Slate 21 offre agli utenti Android Jelly Bean in versione 4.2.2  il tutto su un ampio display IPS touchscreen da 21,5 pollici che può essere anche inclinato all’indietro per offrire una posizione più ergonomica per l’uso con il touchscreen.

HP-Slate-21-1

L’HP Slate 21 ha sotto il cofano il nuovo SoC di Nvidia, il Tegra 4, e il display ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixels, e per ora conosciamo solo questo. Le altre specifiche hardware devono ancora essere rilasciate da HP. Ecco il suo comunicato stampa:

L’aspetto elegante dei questi computer, dotati di processore mobile NVIDIA Tegra 4, ha una forte potenziale in ambito di intrattenimento. E ‘dotato di un display da 21,5 pollici, con tecnologia IPS Full HD che supporta la funzionalità touch a dieci punti.

In combinazione con gli altoparlanti incorporati dual DTS Digital Theater Systems, in grado di dare ai consumatori la migliore esperienza audio visiva, ma anche per facilitare la condivisione di contenuti interessanti con amici e familiari. Viene fornito anche con la HP TrueVision HD Webcam la tecnologia di stampa Wireless.

Purtroppo, per ora non abbiamo nessuna informazione sui prezzi o sulla disponibilità a livello mondiale e HP non ne ha ancora rilasciate di ufficiali. Resta comunque abbastanza dubbia l’utilità di un computer desktop con Android a meno di proporlo ad un prezzo molto competitivo.

Via | geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: