Una settimana fa HP aveva annunciato il suo All-in-One con a bordo Android 4.2, HP Slate 21, ma non avevamo ancora notizie che riguardavano il prezzo e la disponibilità di questo. Oggi HP con un comunicato stampa ha diffuso prezzi e disponibilità a livello nazionale in Italia.

Vi ricordiamo che HP Slate 21 All-in-One si presenta con un ampio display touchscreen a risoluzione Full HD con tecnologia IPS reclinabile. La diagonale, come suggerisce il nome, è di 21,5 pollici. E’ presente l’immancabile WiFi in versione dual-band. La memoria integrata è di soli 8 GB espandibili con SD e tramite le 3 USB 2.0.

HP-Slate-21-1

Per quanto riguarda l’audio abbiamo altoparlanti con tecnologia DTS Sound integrata. Sul PC sono preinstallati HP TrueVision HD Webcam e Wireless Direct, per scattare foto, girare video e condividerli tra dispositivi anche senza una connessione di rete.

A bordo troviamo Android Jelly Bean 4.2 con il supporto al multiutente. Il SoC è un NVIDIA Tegra 4 quad-core. HP Slate 21 All-in-One sarà disponibile in Italia a Settembre al prezzo base di 399€. Ulteriori informazioni su HP Slate21 All-in-One sono disponibili su The Next Bench.

Via | Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: