HP ha presentato oggi all’Italia un nuovo tablet ibrido, con molte somiglianze con l’Envy X2 che abbiamo recensito qui, ma che segue la strategia lanciata con l’HP Slate 7, montando un SoC ARM e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Il suo nome è HP SlateBook x2.

Il tablet sarà quindi molto flessibile nell’uso, e sarà tra i primi prodotti ad equipaggiare l’ultimo SoC di Nvidia, il Tegra 4 che unisce potenza e consumi non elevati. Per quanto riguarda il display, è un’unità da 10 pollici a risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixels.

HP SlateBook x2 integra 32 GB di memoria per lo storage espandibile, accesso ai contenuti di TegraZone, doppia batteria (una batteria nella base e una nel tablet), oltre alle soluzioni per la stampa di documenti direttamente dal sistema Android.

HP SlateBook x2 è previsto per il debutto sul mercato Italiano nel mese di Luglio 2013, ad un prezzo di 499,00 euro IVA e tasse incluse, mentre per gli Stati Uniti avevamo visto un prezzo di partenza di 479.99 dollari tasse escluse e un debutto nel mese di Agosto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: