HTC Butterfly è in arrivo sul mercato e ce lo conferma Expansys che pubblica sul suo store ufficiale italiano la pagina per Pre-ordinare il nuovo smartphone top di gamma di HTC. Il terminale sarà il gemello di quelli che abbiamo visto in America, sotto il nome di HTC Droid DNA, e in Giappone, sotto il nome di HTC J Butterfly.

Questo fornisce una conferma per il fatto che il terminale probabilmente sarà sin da subito disponibile per l’acquisto diretto anche per i clienti italiani, che non dovranno girarsi l’intera rete per trovare un rivenditore estero affidabile che venda il nuovo e grande HTC Butterfly.

HTC Butterfly

HTC Butterfly fa del suo punto forte il display, un’ampia unità da ben 5 pollici con risoluzione che tocca i 1920×1080 pixel, e a supportarla troviamo un SoC Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz per la CPU quad core e con GPU Adreno 320, che già accompagnano altri grandi nomi.

Sfortunatamente Expansys Italia non ci aggiunge ulteriori dettagli, non ci sono voci sul prezzo e sulla possibile data della disponibilità. Il negozio online online, per ora, dà solo la possibilità di prenotarsi, per poi essere avvisati sull’eventuale disponibilità e sul prezzo finale.

Ovviamente prenotandovi già da ora, Expansys vi assicurerà, in caso di conferma al momento della disponibilità, di essere i primi a ricevere HTC Butterfly, che per i più appassionati costituirebbe un privilegio da non farsi scappare a tutti i costi. Per ora vi lasciamo al link della pagina per il pre-ordine, ma vi terremo aggiornati sulla disponibilità di questo HTC Butterfly sul mercato italiano.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: