Finalmente i ritardi di produzione per Htc One sono terminati e il pubblico sta iniziando ad apprezzare appieno il nuovo HTC One, ma nel frattempo facciamo un passo avanti per andare ad anticipare qualcosa del nuovo Butterfly S e dell’Htc One Mini (M4)

Il Butterfly S è una versione leggermente potenziata dell’attuale Butterfly da 5 pollici 1080p, ma la novità principale risiederà nella fotocamera Ultrapixel del dispositivo, la stessa tecnolgoia dell’HTC One insiene ad una nuova batteria che lo renderà anche più snello dell’attuale top-gamma HTC.

HTC Butterfly S avrà anche uno slot MicroSD ed il nuovo Snapdragon 800, con il suo debutto previsto per tardo Giugno. Tornando all’Htc One Mini, dobbiamo pensarlo alla stregua del Galaxy S4 Mini: quindi stesso design, schermo più piccolo e meno prestazioni. Htc One mini potrebbe avere display da 4,3 pollici 720p con processore dual-core , 2GB di RAM e ovviamente fotocamera Ultrapixel. E’ atteso per metà Luglio con batteria da 1700Mah e connettività 4G LTE.

htc butterfly (2)

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: