La notizia che ha scosso la mattina di tutti gli HTC Fans (e non solo) è una: Peter Chou non è più il CEO di HTC. Lo storico condottiero del produttore taiwanese lascia il posto ad una figura sicuramente nota nel mondo HTC.

Cher Wang, donna di grande esperienza e attuale Presidente di HTC, ricoprirà (anche) il ruolo di CEO al posto di Peter Chou. Assolutamente da non fraintendere, questo cambio al vertice non è sintomo di cattiva salute del produttore taiwanese ma è la conseguenza del cambiamento della filosofia di HTC.

Siamo stati pionieri del settore smartphone ed ora stiamo applicando la nostra esperienza per realizzare il potenziale di una nuova generazione di prodotti e servizi sempre connessi.[…]Sono felice di vedere così tante nuove opportunità e sono onorata di accettare questa possibilità di contribuire a definire la prossima fase di sviluppo di HTC.

Cher Wang, Chairman-CEO HTC

Per Peter Chou inizia una nuova avventura al comando del ramo HTC Future Development Lab, pronto a portare anni di lavoro al servizio di progetti futuri. Cambiano i ruoli ma rimangono le figure, così come cambia la filosofia HTC senza stravolgere ciò che riesce meglio. Fare smartphone e connettere il mondo.

In parte Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: