HTC ha iniziato a stuzzicarci con le immagini del Desire 820 oramai da diverse settimane sopratutto sul social network Cinese Weibo. Sappiamo che sarà probabilmente il primo con il nuovo chipset Snapdragon 615 con architettura a 64 Bit ed ora il dispositivo si è mostrato in alcuni scatti online prima dell’annuncio ufficiale durante l’IFA di Berlino.

Le immagini qui sotto dovrebbero appartenere proprio al Desire 820. Scriviamo “dovrebbero” perchè come tutti i leak c’è sempre da prendere la notizia con le pinze anche visto il fatto che il dispositivo assomiglia molto al Desire 615.

Oltre ad avere 4 core Cortex-A53 a 1.8GHz e 4 alla frequenza di 1.0GHz sempre Cortex-A53, il nuovo chipset arriverà con la nuova generazione di GPU Adreno 405. Oltre a questo avremo un display da 5,5 pollici con risoluzione 720p ed una fotocamera da 13Mpx sul retro e 8Mpx sulla parte frontale. Per completare la scheda tecnica troveremo inoltre una batteria da 2600mAh, 8GB di storage interno e 1,5 GB di memoria RAM. Ricordiamo che HTC ha già annunciato il piccolo Desire 510 anche lui con chipset a 64 Bit.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: