In queste ore sono stati “avvistati” due nuovi dispositivi HTC presso la TENAA, ente governativo incaricato di controllare e certificare i dispositivi mobile prima della loro messa in commercio. Stiamo parlando di due Desire dal nome in codice 829us e 816h e grazie alla TENAA possiamo vederne il loro aspetto e anche le loro specifiche tecniche prima che questi vengano ufficializzati da HTC.

Desire 820us

Il Desire 820us ha un chipset MediaTek MT6752 octa-core a 64Bit con un clock di 1,7Ghz e 2GB di memoria RAM. Il design ricorda molto quello di HTC One M8 ma è molto più sottile. Stiamo infatti parlando di uno smartphone con le seguenti misure: 157.7 x 74.4 x 7.74mm. Qui sotto potete vederne uno scatto direttamente dagli uffici della TENAA:

Desire (1)

Troviamo un display da 5,5 pollici 720p e al suo interno Android 4.4.4 Kitkat, mentre sul retro troviamo una fotocamera da 13Mpx con il largo vetro che copre l’ottica. Sulla parte frontale troviamo invece un’unita fotografica da 8Mpx che probabilmente avrà il grandangolo come i precedenti modelli HTC.

Lo storage interno è di 16GB ma troviamo anche lo slot microSD per espandere la capienza della memoria. TENAA indica che il Desire 820US sarà disponibile in nero, bianco, grigio, arancione, verde, rosa. Non abbiamo invece informazioni sulla capienza della batteria. Questo smartphone debutterà inizialmente nel territorio Asiatico ma vi è la possibilità che una sua variante internazionale possa arrivare poco dopo.

Desire 816h

desire 826

Troviamo anche il nuovo HTC Desire D816h con il suo display da 5 pollici e probabilmente sarà una versione più compatta del Desire 816, proprio come il nome lascia intendere. Anche qui troviamo il medesimo chipset Mediatek MT6592 octa-core con clock a 1,7Ghz affiancato da 1GB di memoria RAM.

Il resto delle specifiche parlano di una memoria interna da 8GB espansibile, una fotocamera da 8Mpx sul retro e da 5Mpx sulla parte frontale e Android 4.4.2 KitKat. Non troviamo connettività 4G LTE. Le misure dell’HTC Desire D816h sono di 156.6×78.7×8 mm ed il suo peso di 162 grammi. La data di debutto del dispositivo è ancora incerta ma potrebbe vedere la luce insieme al Desire 820US.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: