Negli ultimi due anni abbiamo imparato ad associare i terminali HTC al metallo, lasciando la “plastica” ad altri produttori come Samsung. Anche il nuovo HTC One M8 incarna questa tendenza e il pubblico sembra avere apprezzato ancora una volta il corpo unibody in alluminio del nuovo top-gamma HTC.

Probabilmente HTC è in procinto di lanciare sul mercato anche la variante “mini” del proprio M8, proprio come avvenuto con HTC One. Alcuni report indicano tuttavia che HTC potrebbe lanciare una versione economica di M8 in plastica.

Il dispositivo dovrebbe essere identico a livello hardware, ma la scocca di metallo sarà sostituita da una in materiali plastici. Ma quanto inciderà sul costo di vendita? Non poco, infatti si parla di quasi 200€ di differenza rispetto al fratello di metallo. Ovviamente prendiamo la notizia con le dovute precauzioni in quanto per ora è sicuramente etichettabile come voce di corridoio.

Tuttavia, sareste pronti a sacrificare il corpo in alluminio di M8 per il modello in plastica per questa differenza di prezzo?

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: