Attualmente è conosciuto come HTC M7 e potremmo essere in grado di vederlo all’opera già al MWC 2013. stiamo parlando del successore dell’Htc One X/X+ e che dovrebbe colmare le distanze con il Butterfly J ( Droid DNA) del mercato Americano e Giapponese che a quanto pare non arriveranno da noi in Europa.

Sembra infatti che sia trapelata la lista completa delle specifiche tecniche del nuovo superphone di HTC e stando ai rumor stiamo parlando di una versione migliorata del Droid DNA. Vediamo insieme le caratteristiche tecniche.

HTC M7 specifiche tecniche

  • CPU: Snapdragon quad-core a 1.7 GHz
  • Display: 4.7″ display  1080p con risoluzione SoLux
  • RAM: 2GB RAM
  • Memoria Interna: 32GB
  • Connettività: LTE and HSDPA
  • Fotocamera: 13 MP rear camera, f2.0, 1080p, frontale da 2 MP
  • Altro: Beats Audio, speaker stereo
  • Batteria: 2300 mAh
  • OS: Android Jelly Bean con Sense 4+

Oltre a Jelly Bean, troviamo anche una nuova versione dell’interfaccia Sense, in continua evoluzione con ogni nuovo top di gamma. Stando a questi rumor le specifiche ci sembrano molto plausibili considerando che stiamo parlando di un terminale che vedrà la luce non prima di Febbraio/Marzo 2013. Probabilmente questo nuovo dispositivo sarà la controparte Internazionale al Droid DNA, Butterfly J e questo lo si deduce dal fatto che troviamo un equipaggiamento da Top Gamma simile ai due appena menzionati.

La cosa che più colpisce è il comparto della fotocamera e della batteria:  mentre sul One X/X+ trovavamo un sensore da 8Mpx con lenti f/2.2 , sul M7 dovremmo trovare un sensore da ben 13Mpx CCD con lenti più grandi da f/2.0.

Il sensore, probabilmente prodotto da Cinesensor, promette non solo immagini di qualità elevata, ma anche nuove funzioni come le riprese il slow motion o i video HDR come per l’Oppo Find 5. Per quanto riguarda la batteria troviamo un’incremento della capienza da 2030mAh per il Droid DNA contro i 2300 Mah di questo nuovo M7.

Ovviamente la ciliegina della torta di questo nuovo M7 sarà il display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione 1080p con una densità di 468 ppi  (il 40% superiore a quella di iPhone 5).Non resta che incrociare le dita nella speranza di vederlo al MWC 2013.

unwiredview

http://www.android4fans.com/2012/12/18/htc-m7-successor-to-the-one-x-specs-unveiled-rumor/

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: