La gola profonda di #evleks pubblica su Twitter alcune informazioni sul nuovo HTC M8, che sarà con molta probabilità l’erede al trono del nuovo HTC One. Attualmente HTC One è il top-gamma dell’azienda, riproposto anche nelle salse “mini” e “Max”.

Ovviamente la sigla “M8” è solamente un nome in codice così come Htc One aveva nome in codice “M7”. Attualmente è probabile che neanche HTC abbia dato un nome al loro prossimo dispositivo ed effettivamente è la cosa meno rilevante. Di sicuro sarà il nuovo top-gamma di HTC per il 2014 e la sigla M8 era già trapelata questa estate sul sito PockeLint riguardo ad un nuovo prototipo di HTC.

M8 arriverà con molta probabilità tra Aprile/Maggio 2014 quindi è forse troppo presto per fare congetture sull’hardware. Quello che è quasi certo è che con M8 vedremo la nuova sense 6.0 e di conseguenza troveremo di nuovo Android, probabilmente già Android 4.4 KiKat. La notizia non è così scontata, infatti Microsoft ah corteggiato a lungo HTC per inserire Wp8 su un suo top-gamma, ma sembra che le adulazioni ( e i profitti ) non abbiano convinto l’azienda taiwanese.

Cosa vi aspettate da questo Htc “Two”?

source: @evleaks

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome