Da sempre i palcoscenici del CES di Las Vegas e sopratutto del Mobile World Congress sono i punti di riferimento delle aziende per mostrare i propri nuovi smartphone e tablet che vedranno poi la luce nel corso del medesimo anno e molto spesso in queste occasioni vengono mostrati anche i nuovi top gamma sulle quali le aziende spingeranno nel corso dell’anno.

Tuttavia sempre più aziende stanno snobbando, volontariamente o per cause di forza maggiore, questa tradizione lanciando i propri top gamma in un’evento separato come succede per gli iPhone di Apple o per i Galaxy S di Samsung che vengono oramai presentati in occasione dei Samsung Unpacked. Stando al noto leaker @upleaks, quest’anno non troveremo neanche HTC con il suo HTC M9 ( nome in codice HIMA ) in quanto potrebbe venir presentato in un secondo momento. Anche nel 2014 HTC M8 non era presente agli eventi in questione anche se abbiamo potuto apprezzare diversi altri dispositivi dell’azienda.

Stando agli ultimi rumor il successore dell’attuale M8 avrà un display da 5 pollici 1080p, un chipset Snapdragon 810 octa-core, 3GB di RAM ed una fotocamera da 20,7 Mpx sulla parte posteriore ed una da 13Mpx su quella frontale e questa volta non dovremmo trovare Ultrapixel o Duo-Camera.

Per quanto riguarda le colorazioni si parla già di grigio, argento e oro, molto simili alle tinte che troviamo oggi su M8. Per il momento prendiamo queste indiscrezioni con un pizzico di diffidenza, tuttavia  anche noi siamo propensi a credere che HTC non debutterà il suo M9 in occasione del CES e sopratutto del MWC ma saremo felici di essere smentiti per provare con mano il successore dell’Ottimo HTC One M8.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: