HTC One ha avuto una calda accoglienza in America. Infatti lo smartphone ha già registrato diverse centinaia di migliaia di preordini da gente che vuole avere tra le mani il più presto possibile la nuova proposta top di gamma della grande casa HTC.

Il traguardo è stato confermato da Jason Mackenzie, il presidente delle vendite di HTC, che ha riferito al mondo che la risposta degli utenti è stata “fantastica”. Ha anche aggiunto che ad HTC servono circa 4 ore (220 minuti per l’esattezza) per fabbricare un singolo HTC One.

big

Queste sono le parole di Jason Mackenzie

Stiamo vedendo la più forte risposta iniziale rispetto a ogni smartphone che abbiamo mai progettato con centinaia di migliaia di persone negli Stati Uniti che hanno preordinato il nuovo HTC One.

Inoltre, inviato a tutti le sue scuse per i ritardi nella produzione di HTC One a causa della fotocamera Ultrapixel e della scocca Unibody. La società sta lavorando duramente sulla questione e sta già preparando tutto per la consegna ai negozi al dettaglio e ai partner carrier negli Stati Uniti.

Ci scusiamo per questo ritardo e siamo sicuri che troverete che ne sarà valsa la pena di  aspettare il nuovo HTC One!

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: