Fin dalla sua presentazione al Mobile World Congress 2013 abbiamo sempre affermato che HTC One è uno dei dispositivi più interessanti presente nel panorama mobile, sia per il design elegante sia per il software ottimizzato a dovere dal produttore. HTC ha lanciato nel corso del tempo anche altre colorazioni del dispositivo, in modo da aumentare sempre di più l’interesse per questo dispositivo.

Dopo le versione Silver e Black viste al lancio e la versione red, ora HTC One si veste di blu nella nuova versione Vivid Blue, distribuita da oggi anche in Italia in esclusiva presso i punti vendita Media World.

La versione Vivid Blue racchiude le acclamate prestazioni e le funzionalità premium di HTC One in un corpo colorato in alluminio che sorprende con la sua ricercata originalità.

Rimane ovviamente invariato il software che vede come sempre la presenza di BlinkFeed un live stream personale di informazioni, direttamente sulla propria home-screen, che aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse selezionate, dai social network e dalle features dello smartphone, come il calendario o HTC Sense TV.

Sempre presente anche uno dei fiori all’occhiello di questo smartphone, ovvero l’innovativa esperienza multimediale grazie alla fotocamera UltraPixel, per immagini ad alta qualità anche in condizioni di luce scarsa, e con HTC Zoe, che offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti animati di tre secondi. BoomSound offre la migliore esperienza audio oggi disponibile su smartphone grazie all’introduzione su un dispositivo mobile di due altoparlanti stero frontali con amplificatore dedicato. L’integrazione della tecnologia Beats Audio arricchisce l’intera esperienza audio, sia che si ascolti musica, sia che si giochi o si guardi un film.

Via Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: