Settimana ricca di notizie riguardanti HTC ! Dopo la presentazione Double Exposure sono tante le informazioni che circolano intorno al Brand. Tra Desire EYE, RE e One M8 EYE (non arriverà nel nostro mercato) adesso è facile confondersi e perdersi tra le news. Oggi però parliamo di HTC One E8.

HTC One E8 è un One M8 con cover in policarbonato e con Camera da 13 Megapixel, anche questo dispositivo non è disponibile nel nostro mercato. Le voci di corridoio vogliono l’arrivo di HTC One E8 EYE ! Si badi bene, sono semplici rumors, per ora non c’è nulla di concreto. Come già detto One E8 possiede già una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, quindi si potrebbe pensare solo ad una camera anteriore ancora più performante con la gestione EYE Experience.

HTC One E8 EYE

Difficile per ora credere a questi rumors, è molto più probabile che HTC porti la EYE Experience su One E8 tramite OTA. In ogni caso le speculazioni sono nate da questo ordine di Zauba, importatore indiano. Che sia solamente un nuovo stock di HTC One E8 con già a bordo la EYE Experience ?

 In parte Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: