Spunta dal web la prima presunta immagine di HTC One M8 Eye ! La nuovissima variante di HTC One M8, che non dovrebbe essere destinata ai nostri mercati, si mostra prima del lancio ufficiale. Piccola precisazione doverosa, in questi giorni si sta parando molto di Eye, ma bisogna fare attenzione. HTC Eye e HTC One M8 Eye sono due dispositivi distinti e separati.

In questo caso parliamo di HTC One M8 Eye che esteticamente si presenta nella stessa configurazione di un One M8 Classico. Anche le caratteristiche tecniche sono praticamente invariate. Unica e importante differenza è la presenza di una Duo Camera composta da una 13 Megapixel + Sensore di profondità. Dovrebbe essere lo stesso modulo del nuovo Butterfly.

Una mossa, sebbene limitata a pochissimi mercati, da parte di HTC che ricorda molto la successione di HTC One X+ ad HTC One X. Si spera solo in un reale miglioramento della qualità, poichè se il modulo da 13 Megapixel è quello montato su HTC Desire 816 non c’è storia con Ultrapixel che vince il confronto a mani basse, risoluzione a parte.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: