A pochissimi giorni dalla presentazione, HTC One Max, viene praticamente svelato in tutta la sua “enorme” bellezza. Il terminale si presenta con lo stesso design di HTC One, con qualche piccola variazione per quanto riguarda la cornice laterale, che è simile a quella di One Mini, inoltre anche i tasti presenti sul terminale sono leggermente diversi.

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-6

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-12

Inutile citare il tanto vociferato lettore di impronte digitali, esso non è un elemento di design differente rispetto a One, ma una vera e propria, caratteristica distintiva.

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-7

In questo scatto è possibile notare come HTC One Max, abbia la scocca removibile, che nasconde la batteria non sostituibile da 3300 mAh, e l’ ingresso MicroSD.

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-9

Interessante notare i tre pin, per l’ eventuale dock, e la particolare Battery Cover da 1200 mAh. Dispiace non vedere il logo Beats Audio, ma è comunque possibile ipotizzare la presenza della tecnologia.

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-2

Qui, è possibile notare la presenza di BoomSound, che a prima vista sembra essere “snellita”, come anche le cornici del dispositivo, per non aumentare in maniera smisurata le dimensioni, già abbondanti.

Nulla di particolarmente nuovo, anche se ci giunge una notizia che rivela la presenza di tre varianti di HTC One Max, che differiscono nella presenza del processore. S4 Pro, Snapdragon600 e Snapdragon800, sono i candidati per essere il cuore di questo phablet, pare che, effettivamente, saranno presenti sul mercato tutte le versione, posizionate in base al prezzo.

fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: