HTC One mini è stato il soggetto di molti rumor per un bel po’ di tempo, anche se non è ancora stato ufficialmente annunciato. Il fratello minore del top di gamma attuale della casa Taiwanese dovrebbe disporre di un display da 4.3 pollici a  720p e un SoC dual-core Snapdragon.

Abbiamo già visto le immagini di HTC One mini per due volte, e abbiamo anche avuto l’opportunità di vedere un render ufficiale e alcune conferme della sua esistenza da diverse fonti come gli user agent sul sito HTC. Oggi abbiamo avuto altre foto dello smartphone dal vivo.

Niente di nuovo, HTC One mini dovrebbe avere 2 GB di RAM, una fotocamera da 4 MP con UltraPixel, 16 GB di memoria interna e batte accessorio audio e Android 4.2.2 Jelly Bean con la Sense 5.0, l’ultima versione della famosa personalizzazione.

Abbiamo anche altre foto dell’HTC Desire 200 che è stato recentemente annunciato. E’ una versione in miniatura e molto meno potente di HTC One. Ha un processore single-core da 1 GHz e 512 MB di RAM. Gira purtroppo su Android 4.0 Ice Cream Sandwich con la Sense 4.0. Non ricevrà Jelly Bean.

HTC Desire 200 arriverà in commercio questo trimestre con un prezzo non ancora annunciato ma che dovrebbe essere svelato nei prossimi giorni.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: